ATTENZIONE: Se sul vostro PC è gia presente Microsoft .NET Framework 3.5 questo passaggio verrà saltato. Se non dovesse apparire questa finestra passate al punto successivo.
3) Solo nel caso sul vostro PC non fosse presente Microsoft .NET Framework 3.5 vi si presenterà una finestra come quella qui accanto riportata. Accettate le condizioni di licenza e cliccate su
Installa> e finalmente partirà la vera installazione di RbBackUp.
Durante l'installazione di RbBackUp seguire le semplici informazioni che vi verranno fornite.
Al termine RbBackUp andrà in esecuzione automaticamente e vi verrà richiesto di fornire il percorso di origine e di destinazione dei dati in due finestre come quella qui riportata.
1) Dopo aver mandato in esecuzione la procedura di installazione vi si presenta mascherina qui riportata.
Cliccate su 
Ho letto ed accetto di installare
e poi su Installa
ATTENZIONE: Se sul vostro PC è gia presente Windows Installer 3.1 questo passaggio verrà saltato. Se non dovesse apparire questa finestra passate al punto successivo.
2)
Solo nel caso sul vostro PC non fosse presente Windows Installer 3.1 vi si presenterà una finestra come quella qui sotto riportata. Cliccate sul tasto
ESCI per proseguire. Al termine di questa fase vi verrà chiesto di riavviare il PC e successivamente di rieseguire la procedura di installazione di RbBackUp.
Installazione di RbBackUp